Il Ristorante

Il Ristorante cinese "La Cina" è situato a Viterbo, vicino la stazione di Porta Fiorentina, a due passi dal centro storico, in una zona facilmente raggiungibile da ogni parte della città.

La gestione è completamente familiare e garantisce un ambiente sereno e confortevole con un’ ampia sala per circa 50 coperti, e una saletta più piccola con più privacy, disponibile su prenotazione.

Potrai gustare nei nostri locali, arredati con gusto, il meglio della cucina cinese con menù a base di pietanze accuratamente selezionate dai nostri chef, sia di carne che di pesce. Il nostro locale è sempre aperto sia a pranzo che a cena e se vuoi organizzare una serata a base di cucina cinese dove vuoi tu, effettuiamo consegne a domicilio.

Assaggia le specialità della tradizione culinaria cinese; Il ristorante La Cina offre servizio di piatti pronti da asporto e take away sia a pranzo che a cena, accettiamo pagamenti con carte di credito e bancomat dei maggiori istituti di credito.

Ti aspettiamo a La Cina per scoprire il meglio della cucina tradizionale orientale.
Prima sala

La prima sala del ristorante si presenta subito nello stile tipico orientale, con tanti arredi cinesi e dragoni scolpiti sul legno, rendendola sicuramente la preferita dalla nostra clientela.

La sala dispone più di 45 coperti.

Seconda sala

La seconda sala, sicuramente scelta per chi vuole maggiore riservatezza, è ideale anche per chi vuole organizzare una cena con tanti amici.

La sala dispone più di 34 coperti.